Lo staff

Il Legale Rappresentante
Il Parroco pro-tempore della Chiesa di S. Maria delle Grazie, è il legale rappresentante della Casa di Riposo, Egli sceglie gli indirizzi e gli orientamenti più idonei per il raggiungimento del suo scopo sociale e fissa le politiche di attuazione giovandosi dell’aiuto dei suoi collaboratori.

Il Direttore
Il Parroco, già impegnato nelle sue prevalenti attività apostoliche e pastorali, si avvale della collaborazione del Consiglio Pastorale per Gli Affari Economici (CPAE), dal quale sceglie il DIRETTORE, Responsabile, con i poteri per la gestione ordinaria della Casa di Riposo.

La Segreteria di Accoglienza
E’ costituita dal gruppo di volontari che eseguono le disposizioni del Direttore, dividendosi a turno il servizio e svolgendone gratuitamente tutto il lavoro necessario negli orari stabiliti con puro scopo altruistico e con spirito di cristiana solidarietà.
Il gruppo svolge compiti di ufficio, di accoglienza, di servizio alle necessità degli ospiti, e di piccole prestazioni di vario genere che si rendessero necessarie tempestivamente. Controllano le entrate e le uscite degli ospiti e segnalano alla suora di turno e alla cucina le assenze prolungate e l’ora di rientro, annotandole su apposito registro.

La segreteria è aperta tutti i giorni feriali con il seguente orario:
mattina dalle 9:00 alle 12:00;
pomeriggio dalle 16:00 alle 18:00.

Personale Dipendente
Il personale dipendente è composto da: 1 cuoca e 2 inservienti addette alle pulizie.
Le modalità e i tempi in cui si deve svolgere il loro lavoro, è specificato in un apposito mansionario, I servizi di pulizia sono programmati, su basi giornaliera, settimanale, mensile e trimestrale.

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi